• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Occorre la urotac contrastografica per verificare lo stato della via urinaria. Se sussiste una substenosi nella via (in particolare al giunto pielo-ureterale) urinaria è improbabile che quel…

Un cambio eseguito con molta cura non dovrebbe generare problemi, ma certo mi sembra il caso di sollecitare per bene l'esecuzione dell'intervento. Non è detto che lo stent possa continuare…

E' ovvio che, tra i calcoli non rimossi, la possibile almeno parziale ostruzione della via urinaria e lo stent a quanto sembra inefficace, suo marito non risolva nulla e stia rischiando…

Per darle una risposta occorre sapere quale sia la situazione della via urinaria di dx. Poi potrebbe anche sussistere un fastidio riflesso.

Scusi... ma le hanno rimosso lo stent o un catetere? Ha eliminato il calcolo? Quanto descrive sembra in realtà essere solo un problema minzionale. Ci dia migliori informazioni di merito.

Certamente lo stent ha una importante responsabilità nei suoi attuali disturbi e tutto dovrebbe risolversi in un mese dopo la rimozione dello stesso. Sempre che non sussistano altre questioni…

Possibile e ci vuole molta pazienza... deve solo provare a dimenticarsi dello stent e dovrebbe tollerare meglio la situazione. Nel caso un controllo dall'urologo sarà utile.

Una domanda che farà bene rivolgere all'urologo operatore che valutando la situazione le darà o meno il via libera.

Può anche essere, ma è facile verificare se sia sangue dettato dal calcolo o dallo stent o solo colorazione: un esame delle urine darà l'esito.

E' relativamente normale che accada in ragione dello stent, ma è più probabile che quel sanguinamente derivi dal calcolo. Se questo non viene rapidamente eliminato è meglio che l'urologo…