Occorre la urotac contrastografica per verificare lo stato della via urinaria. Se sussiste una substenosi nella via (in particolare al giunto pielo-ureterale) urinaria è improbabile che quel…
Un cambio eseguito con molta cura non dovrebbe generare problemi, ma certo mi sembra il caso di sollecitare per bene l'esecuzione dell'intervento. Non è detto che lo stent possa continuare…
E' ovvio che, tra i calcoli non rimossi, la possibile almeno parziale ostruzione della via urinaria e lo stent a quanto sembra inefficace, suo marito non risolva nulla e stia rischiando…
Scusi... ma le hanno rimosso lo stent o un catetere? Ha eliminato il calcolo? Quanto descrive sembra in realtà essere solo un problema minzionale. Ci dia migliori informazioni di merito.
Certamente lo stent ha una importante responsabilità nei suoi attuali disturbi e tutto dovrebbe risolversi in un mese dopo la rimozione dello stesso. Sempre che non sussistano altre questioni…
Possibile e ci vuole molta pazienza... deve solo provare a dimenticarsi dello stent e dovrebbe tollerare meglio la situazione. Nel caso un controllo dall'urologo sarà utile.
E' relativamente normale che accada in ragione dello stent, ma è più probabile che quel sanguinamente derivi dal calcolo. Se questo non viene rapidamente eliminato è meglio che l'urologo…