Avvertita come e dove con più precisione? Potrebbe rifersi ad una ciste dell'epididimo, ma la risposta le arriverà da una attenta ecografia testicolare.
Buonasera. Sarebbe utile conoscere il referto dell'ecografia per poterle essere utile (si trattava di una cisti epididimaria?). Inoltre la piccola lesione uretrale dovrebbe essere valutata…
Se è riferito allo scroto, può essere effettivamente un brufolo e basta lasciarlo in pace e dovrebbe riassorbirsi da solo. Se invece è riferito all'interno (quindi al testicolo), allora…
Premesso che non si capisce la prescrizione di antibiotici vari senza la dimostrazione di una significativa presenza batterica (peraltro lei ha avuto tutte le colture negative!), è possibile…
Può essere un problema scheletrico muscolare, ma non si può escludere una congestione infiammatoria pelvico-prostatica. la sola possibilità per saperlo è una accurata visita e l'eventuale…
Impossibile dirle cosa potrebbe essere ed è altamente probabile che il dolore non dipenda dalla pallina. La soluzione migliore è eseguire una ecografia testicolare a cui deve seguire la valutazione…