Suppongo che in realtà si riferisca ai corpi cavenosi (quello spongioso contiene l'uretra e non diventa mai rigido). Da quanto descrive sembra trattarsi di una disfunzione erettile moderata…
Stia tranquillo... se l'intervento è stato eseguito per bene (suppongo la legatura subinguinale) tornerà a stare bene e senza problemi nell'arco di un mese, ma non esiste nessuna controindicazione…
Potrebbe essere una piccola vena occlusa ed infiammata nell'ambito del varicoceIe. Inutile stare a fare supposizioni. vada da un andrologo che esegua una ecografia doppler testicolare e…
Il dolore testicolare noin va mai trscurato o minimizzato: è sempre espressione di sofferneza consistente dei testicoli o per congestione infiammatoria pelvico-prostatica o per varicocele/idrocele…
In generale le cisti dell'epididimo non vanno trattate e non hanno cure specifiche, possono essere trattate chirurgicamente se vanno incontro a gravi peggioramenti. Sono frutto o da destrutturazioni…
Probabilmente è una piccola ciste. Non credo che ci siano problemi, ma ha abbondantemente l'età per un controllo preventivo con ecodoppler testicolare e prostatico e lo spermiogramma base.
Impossibile in questa sede dirle di cosa possa essere e da cosa possa derivare. Non ci dice che valutazioni sono state fatte, se sono state fatte. Il problema può derivare da congestioni infiammatorie…
Difficile darle dei suggerimenti utili senza rivedere quanto ha fatto il tempo e la situazione oggettiva attuale. Capisco che abbia già sentito tre urologi, ma forse è meglio che senta un buon…
Con alta probabilità è una ciste dell'epididimo che può essere connessa a processi infiammatori locali o prostatici. Una ecografia testicolare e prostatica darà le risposte utili.
Credo che le due cose debbano essere scisse. Difficile che la pallina avvertita sia la responsabile del dolore inguinale esteso al ginocchio. La pallina testicolare può essere valutata con una…