Buongiorno, solo con una visita medica (anche presso il medico di medicina generale) è possibile darle una risposta. Il dolore al testicolo comunque va sempre indagato e sottoposto a visita medica…
Le ragioni possono essere più di una: eventi di subtorsione, congestione infiammatoria pelvico-prostatica, epiddimite, ernia inguinale. Raramente un tumore dà dolore, salvo che non sia molto…
Immagino sia dentro lo scroto. Probabilmente è una ciste senza alcun problema significativo, ma meglio eseguire una ecografia doppler testicolare e con questa farsi vedere da un andrologo.
La pallina può essere una piccola cista. Il varicocele andava e va trattato anche se non dà dolori, perché altera la struttura e la funzione testicolare e prostatica e alla lunga anche quella…
Stante quanto descrive è possibile che la ragione dei suoi fastidi testicolari derivi da episodi ripetuti di subtorsione e spero che l'urologo che l'ha vista abbia svolto i dovuti esami,…
La smetta di fare autopalpazione con autogestione di quanto avverte o lo stress le farà del male. Parli con i suoi genitori (lei è minorenne) per farsi portare da un andrologo per un controllo…
Sono da vedere tutti quegli esami giudicati negativi per verificare se in realtà mostrassero segnali che furono sottovalutati. Quanto descrive può derivare da una congestione infiammatoria pelvico-prostatica…