• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Occorre vedere lei e l'esame ecografico (se lo ha eseguito), ma la pomata non servirà a nulla. La difficoltà minzionale fa sospettare una congestione infiammatoria pelvico-prostatica e la…

Mi sembra di averle già risposto anche se i giorni passati erano 12.... non succederà nulla. Controlli solo la situazione eventualmente con una ecografia.

Due giorni non faranno alcun disastro. Le auguro che l'intervento abbia risolto il problema, per quanto occorreranno almeno due mesi per fare una verifica ecografica sensata e almeno 6-8…

Quell'antibiotico non aveva senso e non ne ha. Una ciste epididimale è frutto di una degenerazione locale di un tratto dell'epididimo a volte congenita, ma spesso connessa a congestione…

Potrebbe essere una recidiva o la non completa eliminazione del varicocele che nel tempo si è riaccentuato per una o più ragioni. Servono in ogni caso almeno gli esami minimi: (stato epato-metabolico-ossidativo,…

Possibile che sia una ciste sebacea infiammata (un brufolo... insomma). Può lasciarla lì se non peggiora, oppure farla eliminare dall'andrologo che prima la valuterà nella sua reale consistenza.

Cisti ai testicoli o allo scroto? immagino si riferisca a quest'ultimo ed allora sono espressione di una infiammazione dei bulbi piliferi o delle ghiandole sebacee dello scroto. Il dolore…

Potrebbe essere solo un fatto temporaneo peraltro riflesso dalla componente scheletrico-muscolare. Tuttavia se non si risolve spontaneamente in pochi giorni allora sarà il caso di farsi vedere…

Il dolore difficilmente deriva dalla ciste, ma con maggiore probabilità deriva dall'area pelvico-prostatica congesta ed infiammata e non valutata con specifica ecografia doppler. L'antinfiammatorio…

Qualunque cosa e la risposta gliela potrà dare solo una attenta ecografia.... inutile fare congetture teoriche.