Può essere nulla o qualunque cosa. La risposta potrà arrivare solo da una attenta ecografia doppler come esame preliminare. Il resto della valutazione sarà poi deciso con l'andrologo.
Non è chiara la posizione, ma da quanto descrive e se è sulla pelle dello scroto potrebbe essere una ciste cutanea che si è infettata... sperando che non sia di derivazione interna scrotale.…
Può essere qualunque cosa, da una vena coagulata ad una ciste innocua o altro. Vada da un andrologo ed esegua una ecografia doppler testicolare che darà le utili risposte per decidere se e cosa…
Diverse possono essere le ragioni in gioco, da questioni renali o meglio pielo-ureterali a questioni pelvico-prostatiche. E' caso, visto che sono due mesi che va avanti, di eseguire una…
Il primo e più importante passo è una accurata visita andrologica con esecuzione degli esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del…
Impossibile senza la visita diretta a cui farebbe bene ad accedere e con esecuzione di una attenta ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare... giusto per fare le cose super-essenziali.…
Potrebbe derivare tutto da una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica in fase di accentuazione. Occorre che un andrologo la vlauti a partire dagli esami genitali (ecografia doppler…
Possibile che sia una piccola ciste epididimale e se l'ecografia non è stata svolta con molta attenzione è possibile che sia sfuggita. Tale ciste può essere congenita o legata a fattori…