L'idrocele è liquido attorno a tutto il testicolo, non si palpa come una "pallina", più probabile si tratti di una cisti dell'epididimo, esegue una nuova visita andrologica…
Il rigonfiamento potrebbe derivare dalla congestione del plesso pampiniforme o da un varicocele sottovalutato e in ogni caso è certamente connesso ad una congestione infiammatoria pelvico-prostatica…
Salve, qualsiasi tumefazione a livello scortale non va trascurata! Deve essere visitato, se l'urologo ritiene che si tratta di un'epididimite valuterà l'evoluzione della sintomatologia…
Per quanto racconta è solo un brufolo che era tappato. Ora tenga tutto molto pulito con acqua corrente e non faccia altre manovre. Si risolverà tutto in pochi giorni... nel caso vada a farsi…
Le ragioni della sintomatologia descritta possono derivare da una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica o da una condizione erniaria (considerando la relazione con il suo lavoro).…
La ragione più probabile è il riflesso di una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che si è accentuata in questi giorni. Tenderei da quanto riporta ad escludere eventi di subtorsione.…
Potrebbe derivare tutto dalla ancora persistente reazione infiammatoria alle biopsie. In ognic aso occorre rivedere la sua situazione a partire dai dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…
Può essere qualunque cosa, ma ciò che va scongiurato è che non sia una subtorsione (una torsione non credo visto che sembra un dolore tollerabile da oltre 24 ore). Poi nel caso andranno valutate…