Buonasera,
potrebbe anche fare l'intervento chirurgico per essere un pò più efficaci. Ovviamente anche con l'intervento ci sono delle possibilità seppur minime di avere un'ulteriore…
La questioen è sapere la natura di tale differnza e se è realmente il sx aumentato del dx o se è il dx ridotto rispetto al sx. Sussitono differenze anche fisiologiche e congenite che non inducono…
Un referto quantomeno con molte contraddizioni e d cui vanno necessariamente viste le immagini per poter dare suggerimenti di merito. Per quanto riporta sono testicoli con non pochi problemi…
il varicocele va sempre risolto e per bene a qualunque età e indipendentemente dal recupero della fertilità. Ciò perché concorre a sostenere alterazioni prostatiche spesso di tipo congestizio-infiammatorio…
E' impossibile darle una risposta senza vederla e senza eseguire una attenta ecografia: visita ed ecografia doppler vanno eseguiti in tempi strettissimi.... quindi provveda nel merito.
Invece di perdere tempo in rete e farsi paranoie, vada a farsi vedere da un andrologo che esegua una attenta ecografia sulla cui base sarà possibile decidere se e come agire.
Può essere una ciste del'epididimo o para-epididimale. La visita potrà dare delle indicazioni, ma certamente è doveroso eseguire gli esami genitali basi (ecografia doppler pelvico-prostatica…
Mi spiace, ma una visita è indispensabile. Forse un consulto ben fatto, con foto, secondo mia richiesta e non è detto che riesca a capire di che si tratta.
La smetta di palparsi per fare pseudo-autodiagnosi in modo paranoico.... se ha dei dubbi vada da un andrologo ed esegua gli esami fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare,…