• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Non è un singolo valore a determinare preoccupazioni o meno. È l’intero quadro clinico che conta: anamnesi, esame obiettivo, peso, pressione, analisi flussimetria accrescimento fetale, ecc. Le…

si tratta di un fatto occasionale che non prevede ripetizione
Particolarmente raro il fatto di dover ricorrere alla sala operatoria per un mancato secondamento

Non si preoccupi delle procedure signora, quelle standardizzate consentono alla mamma e al bambino la massima sicurezza e confortevolezza.
E nessun rischio.

I crostacei in assoluto possono essere cibi allergizzanti eviterei di mangiarne un grosso quantitativo tutto insieme perché si potrebbe liberare un eccesso di istamina. In piccole quantità si…

Buonasera Signora, i valori della flussimetria doppler delle arterie ombelicali (che portano il sangue dal feto alla placenta attraverso il cordone ombelicale),da lei riportati, sono assolutamente…

Buonasera Signora
se ha deciso di sospendere l’allattamento deve evitare di spremere i capezzoli né il seno, ridurre l’apporto di liquidi per qualche giorno ed eventualmente assumere DOSTINEX…

In effetti non e’ possibile fare una diagnosi precisa pre parto. In genere si possono individuare segnali nel ctg cioè al controllo del battito cardiaco del feto

gentile signora, lo spasmex è un farmaco che può usarsi con tranquillità e senza timori di danni in gravidanza.La via di somministrazione non modifica gli effetti anche se potremmo avere un assorbimento…