Gentile Elektra, le consiglio di rivolgersi a uno psicologo per iniziare un percorso.
Se vuole, io sono disponibile, anche online.
Saluti,
dott. Andrea de Lise
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Al fine di diagnosticare un'eventuale…
Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo fondamentale che lei…
Buongiorno. Mi dispiace per il periodo di crisi che sta passando. Lucidamente lei ha già messo in conto che è "normale" che alla vostra età non avere ancora un'identità ben definita…
Salve,
molti sono i cambiamenti che lei riporta. Le può essere utile richiedere una consulenza psicoterapeutica, in modo che possa individuare il percorso adatto in base alle proprie esigenze.…
Grazie ai mezzi tecnologici potrebbe mettersi in contatto con uno psicoterapeuta della sua zona e iniziare degli incontri online.
Potrebbe così esplorare la sua paura e cercare di affrontarla.
Buongiorno! L'unico consiglio utile che mi sento di darle è quello di comprendere da dove origina la mancanza di tale autostima. Uno psicoterapeuta, attraverso una serie di colloqui, può…
Nel suo messaggio descrive una situazione in cui soprappone il suo compagno con la figura di un padre aggressivo che l'ha abbandonata. Lei stessa si domanda e chiede agli altri, cosa hanno…
Buon pomeriggio, in attesa che qualche collega del portale che riceve nella sua zona le dia la sua disponibilità a seguirla, inizio a segnalarle che può provare a rivolgersi anche alla sede torinese…