• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, al di là del fatto che nutro qualche dubbio sulle diagnosi a distanza per cui mi capita spesso di sentire un paziente dire che il suo psicologo gli o le avrebbe detto che il compagno…

Buon pomeriggio gentile utente, mi dispiace per ciò che sta vivendo, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per iniziare un percorso psicologico, che abbia come obiettivo la crescita della…

Buonasera, le consiglio vivamente di rivolgersi a uno speciista. Non è possibile fare una diagnosi in questa sede ma i sintomi che descrive trasmettono un grande dolore oltre che confusione rispetto…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto ciò possa essere impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere un consulto…

Gentilissima,
diventare mamma è un traguardo speciale che al contempo può portare con se grandi difficoltà e frustrazioni. Migliorare la gestione dell'ansia attraverso alcune tecniche…

Buongiorno, grazie per aver condiviso i suoi vissuti. Quello che ha descritto meriterebbe di essere approfondito in uno spazio psicoterapeutico per comprendere meglio se stesso/a e il disagio…

MI dispiace per quello che sta passando.
Capisco che non rispondere alle proprie aspettative o quelle dei propri genitori possa non essere facile. Ma è normale nella vita avere dei momenti…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata. Ritengo importante che lei possa richiedere…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo importante che lei possa…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata. Ritengo importante che lei possa richiedere…