• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, le sensazioni che descrive possono risultare invalidanti e meritano assolutamente cura ed attenzione, specie alla sua giovane età. Purtroppo non dispongo di un ricettacolo che - se…

Carissima, immagino che possa essere molto faticoso affrontare quello che descrive. Ha pensato di rivolgersi ad uno psicoterapeuta per un percorso da fare insieme? Leggo da quello che dice di…

Buongiorno,
mi dispiace molto per la fine della sua relazione. Quando un legame sentimentale giunge al termine ci porta sempre a vivere emozioni forti, come quelle che ha appena descritto.…

Buongiorno, mi dispiace molto per quello che sta passando. Non è assolutamente una stupida che non comprende la vita, è soltanto una persona che soffre. Sicuramente i farmaci le potranno dare…

Buonasera, la ringrazio per la condivisione. Non si scusi: ha molto ben chiarito la sua sofferenza e posizione e me ne dispiaccio molto, immagino quanto sia difficile sentirsi così. Sicuramente…

Buongiorno. Non esistono ricette preconfezionate. Per una risposta un minimo coerente alle sue difficoltà sarebbero necessari dei dettagli in più. Ci riscriva se lo desidera.
Un saluto…

Buon giorno,
Nelle sue parole colgo tanta sofferenza, dolore e solitudine, ma anche lucidità e il coraggio necessario per prendere in mano il proprio mondo emotivo e curare le proprie ferite.…

Salve, ritengo importante che lei possa richiedere un consulto psicologico alla fine di esplorare la situazione con ulteriori dettagli, elaborare pensieri e vissuti emotivi connessi e trovare…

Salve, è un fenomeno che andrebbe indagato più a fondo e nel contesto della sua personalità. potrebbe non essere nulla di preoccupante, ma le consiglio di valutare questo fenomeno insieme al…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…