• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, devo rispondere con qualcosa che non le piacerà: qualunque consiglio scritto qui non sarà sufficiente per risolvere la sua situazione. Ovvero, ha bisogno di uno psicologo, perché…

Buonasera, mi dispiace molto della sua situazione e del fatto che lei ritenga che la sua esperienza precedente abbia peggiorato le cose. Il consiglio può essere soltanto uno, e cioè che lei trovi…

Gentilissimo buongiorno, immagino lei conosca già la risposta, allora le ribalto la domanda: perchè non approfondisce mai una relazione? paura di impegnarsi, di amare e soffrire, paura del giudizio…

Buongiorno,
mi dispiace per la situazione di difficoltà che sta vivendo:
Se lei riconosce che la sua gelosia è inappropriata rispetto all'oggettivo comportamento del suo ragazzo,…

Buona sera,
capisco cosa intende e mi rendo conto della difficoltà che sta vivendo.
Sarebbe utile indagare ciò che lei sta portando in un colloquio, se vuole rimango a disposizione.

Salve,
Se ha delle modalità di affrontare la vita e le relazioni che le sembrano disadattive può rivolgersi ad uno specialista che potrà aiutarla a fare chiarezza, le indicherà quale percorso…

Caro utente, comprendo il tuo vissuto e il disagio che ci riporti.
Più che una risposta ti chiedo: Cosa senti diverso nella relazione rispetto all’inizio? Quale aspetto, elemento o caratteristica…

Buongiorno, mi dispiace molto per la sua situazione, è difficile in poche righe riuscire ad identificare con chiarezza il suo problema, che può dipendere da molti fattori, non ultimo l'uso…

Gentile Utente, grazie per la sua condivisione. Da ciò che leggo mi sembrerebbe il caso di approfondire quelli che lei definisce "attacchi" in un ambiente sicuro e scevro da giudizio,…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè capisco quanto questa situazione possa impattare sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale innanzitutto che lei faccia chiarezza…