• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signore,credo che lei debba effettuare una visita accurata con anamnesi precisa al fine di inquadrare bene l'origine della sua verosimile neuropatia periferica e solo dopo fare la…

Buon pomeriggio, Le consiglierei di aumentare l’assunzione di magnesio, magari assumendo integratori se il suo dottore concorda in posologia orosolubile o attraverso l’ alimentazione. Mangiare…

Buona sera, il gonfiore addominale è un problema di molti, ci sono dei gonfiori transienti e gonfiori che permangono perchè evidentemente mangiamo combinazioni di alimenti che creano il gonfiore.…

Buonasera, è difficile dare una risposta alle sue domande senza approfondire durante una visita quali sono le sue sensazioni effettive, se sono legate a degli alimenti specifici oppure a differenti…

Ci potrebbe essere una relazione con l'assunzione di Olpress. Le consiglio di misurare la pressione arteriosa, potrebbe essere troppo bassa e questo causarle l'astenia di cui si lamenta.

La pappa reale deriva dalla trasformazione del polline, che costituisce il principale alimento proteico delle api.
Contiene acqua (57-70%), proteine (14-15%), lipidi (3-4%), zuccheri…

salve, penso che lei era già intollerante al lattosio e non sapeva din esserlo e se ne è accorta assumento queste proteine contenenti la lattasi e quindi consiglio ovviamente di sospendere l'assunzione.

Dovrebbe rivolgersi ad un Nutrizionista perché occorre valutare il suo stato di salute, sapere tipo di alimentazione fa, conoscere in dettaglio gli esercizi fisici etc. Poi si può procedere…

Buonasera, dalla sua breve descrizione si evidenzia un possibile sottopeso. Sarebbe utile conoscere la sua storia del peso e un’anamnesi più approfondita per darle un sostanziale aiuto e far…