Buonasera, quel che posso consigliarle per ridurre la stitichezza è di rivolgersi per una consulenza presso un nutrizionista. Sicuramente stilerà per lei un piano nutrizionale personalizzato…
Buongiorno,
direi che per risolvere nell'immediato la sua costipazione ci sia bisogno di un lassativo.
Poi le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista che le possa indicare…
Buongiorno, mi permetto di non rispondere in maniera esaustiva alla sua domanda ma di dare un mio parere.
La dieta in base al DNA è in via di sviluppo ovvero ci sono studi che si stanno…
Salve gentile utente.
Nessuno può sapere se le arachidi che lei ha ingerito contenessero o meno aflatossine e in realtà nessuno di noi può sapere quante ne ingerisce nel corso di ogni intero…
Salve gentile utente.
Le noci sono un ottimo alimento, fonte di grassi buoni, vitamine e minerali ed in generale tutta la frutta secca è un ottimo alimento ricco di macro e micronutrienti.
Buonasera, la sua domanda é molto giustificata, gli effetti metabolici del glicole propilenico coinvolgono infatti due modalità d’azione. In primo luogo fornisce substrati glucogenici che seguono…
Buona sera, gli anticoagulanti orali o cumarinici, farmaci che interferiscono con i fattori della coagulazione dipendenti dalla vitamina K, poiché il loro effetto farmacologico può subire modifiche…
Credo lei intenda al seno...... trattasi di displasia (ossia uno sviluppo anomalo) mammaria benigna molto diffusa nelle donne, specialmente in un età compresa fra i 30-50 anni, e la sua origine…
Cara forza e coraggio! Ha ragione ad essere arrabbiata ma stiamo facendo passi da gigante in medicina e davvero stiamo capendo sempre più che non solo siamo letteralmente ciò che mangiamo, ma…