Buongiorno
Un buon dietologo della sua città sarà certamente in grado di soddisfare la sua richiesta. Non si tratta di un programma alimentare particolarmente complesso da impostare.
Buonasera gentile utente, esponga le sue perplessità al suo nutrizionista sicuramente la saprà rassicurare. Inoltre, visto che con il piano elaborato dal nutrizionista sta a andando bene prosegua…
Buonasera, per poter rispondere alla sua domanda è necessario effettuare un'anamnesi più approfondita. In linea di massimo gli alimenti ricchi in istamina o nichel andrebbero evitati. Per…
Buongiorno gentile utente questa la lista delle verdure contenenti il maggior quantitativo di vitamina K:
Spinaci
Lattuga
Broccoli
Cavolo
Cavolfiore
Cime di…
Buonasera ecco l'elenco di cibi da limitare od evitare:
- non mangi grandi quantità di cibi che contengono vitamina K (ortaggi a foglia verde come spinaci, lattuga, broccoli, cavolfiore,…
Buonasera, quel che posso consigliarle per ridurre la stitichezza è di rivolgersi per una consulenza presso un nutrizionista. Sicuramente stilerà per lei un piano nutrizionale personalizzato…
Buongiorno. Lei non fornisce un quadro completo della situazione. Sarebbe comunque opportuno eseguire una visita Allergologica portando i referti degli esami già eseguiti, emocromo ves enzimi…
Gentile utente il DAOsin è una integratore che può migliorare la sintomatologia nel caso in cui si soffra di intolleranza all'istamina.
Non cura alcunché purtroppo.
Non è nemmeno…