Gentilissima signora da quello che scrive nella sua domanda i suoi disturbi del ciclo non sembrano correlati con il cin2 ne tantomeno con il problema alla cervice dell'utero. Da quanto riferisce…
Buogiorno Signora,
La colposcopia è un esame che consente, mediante una lente di ingrandimento, una visualizzazione accurata della cute della vulva, della mucosa della vagina e del collo…
Buon giorno
E' possibile che lo stress dovuto all'esame, a cui si è sottoposta, possa aver anticipato il ciclo.Difficilmente una biopsia della cervice uterina può causare abbondanti…
Gentile signora, le caratteristiche delle perdite subito dopo la biopsia potevano far pensare ad un ciclo?
I sintomi potrebbero non essere collegati alle biopsie effettuate....
I…
Buongiorno signora, non c'è alcun legame tra la colposcopia e il ritmo del ciclo mestruale....le consiglio, per cominciare, di eseguire un test di gravidanza.
il mio consiglio è quello di effettuare la ricerca dell HPV per vedere da che cosa è determinato l'ASCUS (acronimo che significa sostanzialmente Cellule atipiche di significato indeterminato).
ormai , da quando si è scoperta la origine del carcinoma cervicale, sono stati fatti dei protocolli a cui tutti i Centri di Screening si devono attenere. Nel suo caso Ascus ha richiesto come…
L'esame colposcopico può essere effettuato in qualsiasi momento, meno che durante il ciclo mestruale. A volte , per necessità diagnostica, può essere effettuato anche in presenza di perdite…
Gentile Signora Se ci fosse stato il sospetto di una forma tumorale sarebbe stata fatta una biopsia mirata, e l' avrebbero avvertita di attendere il risultato. Se questa non è stata fatta…