E' il quadro colposcopico che è stato evidenziato durante l'esame, si tratta di una lesione di basso grado (G1), il cui rischio di evoluzione maligna è basso.
HPV 56 be 66 rientrano…
LEI HA UNA INFIAMMAZIONE CERVICALE in napoletano UNA PIAGHETTA . vuol dire che lei ha avuto in passato problemi di secchezza , di perditine bianche , fastidi con i rapporti e anche secchezza…
E'probabile che ci sia una lesione che va trattata con escissione chirurgica LEEP (detta anche conizzazione). Effettuando correttamente l'intervento non dovrebbe avere alcuna conseguenza.…
Sono termini che si usano in Colposcopia per indicare dei quadri che andrebbero sottoposti a Biopsia per valutare una possibile lesione cervicale legata alla infezione da HPV
Buongiorno, il Thin Prep è una "variante" di pap test classico su vetrino. Se negativo deve semplicemente ripetere HPV test a distanza di mesi, se positivo si consiglia colposcopia.…
SI!!! la cervice è molto vascolarizzato ed è normale quando si fa la biopsia che possa esserci delle perdite ematiche dopo..tengono poi a diventare scuri
Buonasera, le consiglio di eseguire un regolare pap test cervicale con eventuale colposcopia e biopsia a seguire, e in base al risultato di questi decidere i passaggi successivi.
Mi contatti…