Difficile esprimere una valutazione.
Chieda dettagli allo specialista che esegue l'esame riguardo la sua situazione.
Se ha dubbi le consiglio di eseguire i controlli presso…
Il fatto che lei non presenti comorbilità favorisce l'intervento di TEA carotidea. L''età non è una controindicazione assoluta all'intervento chirurgico. Lo è se ad essa…
Gentile signora , purtroppo sebbene voglia esserle utile, non mi occupo di pseudo farmacologia omeopatica e la terapia che mi ha proposto sembrerebbe essere un trattamento omeopatico con attività…
non è possibile vedere la cronologia delle domande e le relative risposte precedenti per cui se vuole altri chiarimenti deve fare un'altra domanda specificando tutto il quadro clinici. Saluti
Dato che ogni PZ ha le sue specifiche caratteristiche, la terapia è sempre più “su misura”.
Pertanto consiglio una attenta visita specialistica per rispondere alle sue esigenze.
Distinti…
Il gradi di stenosi di un vaso è uno dei parametri che si valutano per indicare o meno l'intervento; da quello che mi dice ci sono 2 vasi principali affererenti alla vascolarizzazione cerebrale,…
In genere la presenza di teleangectasie ( capillari ) è un segno di una sofferenza venosa ( difficoltoso scarico nel circolo profondo) ma esse potrebbero essere il solo segno e altrewsì minimo…
L'ecocolordoppler è un esame che è in grado di fornire utili informazioni per quello che attiene i diametri vasali, la morfologia della parete, le caratteristiche delle placche (se ad elevato…