E' difficile dirlo con questa semplice descrizione; banalmente potrebbe essere del muco, ne parli con il suo medico per valutare se considerare una parassitosi. Saluti
Verosimilmente i sintomi descritti sono ascrivibili ad un ingombro fecale in stipsi cronica. Provi a svuotare l'intestino, utilizzi blandi purganti, olio di vaselina per bocca, clisteri.…
Buongiorno,
purtroppo nulla, si idrati adeguatamente e non mangi fibre. Assuma il resto della preparazione con sorsi più piccoli ed intervalli più lunghi tra un sorso e l'altro. Se…
Buongiorno,
non c'è un tempo preciso di crescita di un polipo della mucosa intestinale. E' corretto eseguire una colonscopia di controllo a 5 anni per vedere che non ne siano…
buonasera, sicuramente la colonscopia ha la sua indicazione per età, ma se si è trattato di sangue rosso vivo potrebbe essere utile una visita proctologica con anoscopia per accertare che la…
E' ina sedazione cosciente..non dorme del tutto ma e' "rintonato". Diversa e' la sedazione profonda, dove dorme, che richiede la presenza dell'anestesita. Molto…
potrebbe trattarsi anche di diverticoli colici infiammati, data la sede. si rivolga ad un gastroenterologo per visita ed eventuale colonscopia, di conferma o esclusione di tale patologia.