• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera. Certo fidarsi mi sembra sempre più complesso. Il suo racconto sembra narrare un dramma esistenziale, un dubbio primario e nucleare: "mi posso fidare?" "Sarà possibile…

Buongiorno, dopo un anno quella relazione dolorosa continua a causare un dolore grande che la sta allontanando da una delle relazioni più importanti della sua vita, quella con sua figlia. Si…

Sembrerebbe che sia un periodo simil-depressivo dai sintomi che porta. Provi a far mente locale da quando ha iniziato a sentirsi così, se è collegato al desiderio del secondo figlio oppure no.…

Buonasera, purtroppo sono molte le persone che, per motivi diversi, all'avvicinarsi delle festività sperimentano emozioni e sentimenti negativi. Forse c'è una ragione per quelle reazioni…

Buongiorno. E' possibile che il suo compagno attraverso l'abuso occasionale si conceda di distanziarsi da una situazione più complessa alla quale, nella sobrietà, non riesce a far fronte?…

Studenti che agli esami universitari hanno prestazioni molto più basse della loro preparazione hanno un problema che, come nel suo caso, potrebbe essere collegato all'ansia da prestazione,…

Non potersi più fidare del proprio compagno per voci, sospetti, atteggiamenti, messaggi sul cellulare, è molto angoscioso.
La paura si intreccia alla realtà, ai non detti, tutto viene…

Salve, siamo contenti che con i nostri consigli e disponibilità l' abbiamo aiutata a prendere i giusti appuntamenti con i medici che la possono aiutare. Le auguriamo anche a lei un augurio…

Buongiorno,
Le informazioni che abbiamo a disposizione sono molto poche per potersi fare un'idea su chi è sua figlia, sulla sua personalità e sul suo carattere.
Tuttavia, da…

Buonasera, chieda inizialmente aiuto al suo medico di base, le potrà consigliare dei professionisti a cui rivolgersi per ricevere sostegno. Esistono dei farmaci per migliorare il tono dell'umore…