• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, in effetti la sospensione della paroxetina può essere difficoltosa. In caso di comparsa di effetti da sospensione potrebbe discutere con il suo psichiatra l'utilizzo della paroxetina…

Buonasera,
la terapia con clozapina è una delle più efficaci nel trattare i sintomi psicotici, che generalmente vengono tenuti sotto controllo. Purtroppo è possibile che avvengano ricadute,…

Farei una visita psichiatrica per valutare se può essere utile una terapia farmacologica, e cambierei psicologa se non si è trovato bene. A volte non ci si trova bene subito, ma la terapia psicologica…

I problemi che riporta possono essere sintomi dell’ansia, ma anche effetti indesiderati del farmaco che sta assumendo. Credo che dovrebbe parlarne con il suo specialista.

Cordiali…

Salve, è difficile capire quale sia la terapia più adatta per la madre. Bisognerebbe effettuare una valutazione diretta in prima persona per approfondire il quadro

Salve,

Bisogna sapere a quale dosaggio assume la paroxetina, l escitalopram appartiene alla stessa categoria di farmaci quindi, sulla base della sintomatologia potrà capire con il…

Buongiorno, dice lei stesso di essere stressato e ansioso, quindi prima di pensare al peggio (considerando anche che la diagnosi che teme è quella meno probabile in base ai sintomi riferiti)…

È difficile risponderle senza conoscere la paziente. Le modifiche al trattamento tuttavia non danno risultati immediati ma richiedono un periodo di qualche settimana per vedere dei risultati.…