• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, in questo periodo sta facendo fatica a gestire una situazione stressante seppur molto comune nella vita di una persona. Il livello di sofferenza che descrive sembra tanto importante…

Buongiorno. La concomitante somministrazione di Amiodarone e Laroxyl richiede un'attenta valutazione elettrocardiografica periodica. La sua preoccupazione sul possibile allungamento del…

Il bambino fino all'età di 10/12 anni circa comunica le emozioni attraverso scelte comportamentali. Sono richiami per essere compreso, non per essere corretto o educato. La comprensione…

Buonasera, verosimilmente in questo periodo sta manifestando una riacutizzazione del disturbo d'ansia che la accompagna da tempo, stando a quel che scrive. Bisogna, però, capire se oltre…

Buingiorno, di solito si inizia con dosaggi bassi per evitare questi effetti. Parli con la dottoressa per provare ad assumere benzodiazepine al bisogno e magari iniziare un percorso di psicoanalisi/psichiatria…

Buongiorno. Quanto lei chiede ha una descrizione molto vaga. Sinceramente, la rimando al suo specialista, che lei ha il diritto di "stressare" con spiegazioni se ha dubbi e che egli…

Cara utente, immagino quanto possa essere dolorosa la situazione che sta vivendo. Ciò che più mi sento di dirle e di valutare un percorso psicologico individuale dove lei possa elaborare i suoi…

Salve,

La sua domanda non è molto chiara. Crede che tutte queste medicine possano influire sulla sua stanchezza? Non specifica i dosaggi, è quindi difficile darle una risposta.…

Buongiorno, gli effetti collaterali che possono più o meno accompagnare l'inizio di un trattamento con farmaci serotoninergici (come appunto la paroxetina) tendono a passare con l'aumento…

Buonasera, in linea di principio, la esorto ad avere fiducia del suo psichiatra, anche se è legittimo che lei voglia rassicurarsi ed essere certa di quello che le è suggerito. Molti psicofarmaci…