È possibile che si sia effettivamente instaurata una moderata dipendenza. Il problema è che lo Xanax, come le altre benzodiazepine, abbassa i livelli di ansia sul momento. Altri farmaci, come…
Buon giorno,
se sono state escluse componenti organiche e funzionali di tipo otorinolaringoiatriche, è possibile che ci siano componenti funzionali legati allo stato di tensione muscolare…
Situazione difficile ! Forse potrebbe provare a dire a sua moglie che lei pensa di aver bisogno di aiuto per capirla e quindi incuriosirla su quello che lei vuole fare.
Comunque una problematica…
Buongiorno,
direi che teoricamente la sua terapia va bene. La risposta alla riduzione della posologia di zoloft o di altri farmaci è personale e variabile, potrebbe riparlarne con la sua…
Ogni caso va valutato songolarmente, non esiste un numero minimo o massimondi farmaci. Dipende molto dal problema per il quale si e’ recato dal “neurologo”. Anche nella scelta dello specialista…
Gentile Signora,
occorre che si rivolga al più presto ad uno specialista psichiatra: i suoi lutti sembrano aver suscitato fenomeni psichici complessi, forse non solo reattivi. in genere,…
le sensazioni che lei riferisce sono in genere transitorie, può essere utile iniziare ad assumere Lyrica la sera ( se così non fosse) e naturalmente rivolgersi al suo specialista per proseguire…