• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
pur non conoscendo i dettagli del suo caso mi verrebbe da fare una riflessione: più che di astinenza (di fatto la fluvoxamina non è una sostanza d'abuso e difficilmente…

Buongiorno, mi sembra più probabile che le sue vertigini siano legate all'ansia (gli esami internistici sono risultati tutti negativi) che al momento non è ben controllata dalla terapia.…

Buongiorno. Se effettivamente soffre di sindrome delle apnee notturne l'iter giusto da seguire è: valutazione neurologica, monitoraggio cardiorespiratorio notturno, se si dovesse confermare…

Buongiorno. Quanto migliorare, quanto uscirne, lo può ipotizzare solo chi in questo momento l'ha in cura, perchè vi sono molti altri dati ed elementi da considerare, che, in questa sede,…

Buonasera. La specialità Quiviq, per essere prescritta, necessità di una valutazione da parte di un centro specialistico per lo studio dell'insonnia comunque ospedaliero. Si rivolge a pazienti…

Buonasera, la situazione che descrive sembra abbastanza grave, per lei ma soprattutto per il bambino che si trova - senza i mezzi di noi adulti di rappresentazione e simbolizzazione della realtà…

Salve, è verosimile che ha sviluppato abitudine al rivotril e ha necessità di aumentare la dose dello stesso, soprattutto se le gambe hanno ricominciato a muoversi di notte. Ne parli con il suo…

E’ proprio sicuro che non ci sia qualcuno che le fa uno scherzo o la vuole disturbare …di”matti” c’è ne sono in giro molti di più di quello che si pensa ..provi a staccare il telefono di notte…