Occorre che lei vada al più presto da uno psichiatra ed intraprenda una terapia psicofarmacologica. Su aspetti personologoci evitanti e di chiusura può essersi inserito un quadro depressivo.…
Gentile Signora, accolgo la sua richiesta ma non posso fare altro che consigliarle di risentire il suo psichiatra ed esprimere, come ha fatto a noi, l elenco della sintomatologia. Solo cosi potrete,…
Gentile utente, purtroppo le separazioni spesso si trasformano in terreni di scontro dove le conflittualità alle volte a lungo sedimentate trovano spazio e si inaspriscono. Non tutti affrontano…
Buongiorno e grazie per il messaggio.
Ha pensato di prendere appuntamento con uno psicologo?
Lo psicologo è tenuto al segreto professionale (quindi suo padre non ne saprà nulla)…
Gentile utente, prima di modificare la terapia farmacologica autonomamente è bene che lei si rivolga al proprio medico curante (per telefono o tramite colloquio via Skype) in modo da valutare…
Il menzionare come "suicidio" un effetto collaterale di un farmaco antidepressivo, è prevalentemente una cautela di tipo legale che mettono in atto le case farmaceutiche. Non è molto…
Considerando ciò che scrive le consiglio una visita direttamente con uno psichiatra in quanto può valutare la necessità di assumere una terapia farmacologica. E’ bene intervenire precocemente…
ha iniziato la terapia da pochissimo tempo e quindi occorre attendere di vedere risultati completi. 10 gocce di Dropaxin possono bastare oppure no: occorre valutare nel tempo, dopo almeno un…
Buongiorno Lisa, la sua domanda è di carattere medico. La invito pertanto a rivolgersi a chi le ha prescritto a suo tempo il farmaco, oppure al suo curante: la sapranno certamente aiutare, modificando…