• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, mi sento di consigliarle di effettuare questo scalaggio sotto supervisione medica (può essere sufficiente rivolgersi al proprio medico di medicina generale). Bisogna prendere in considerazione…

Difficile che un figlio parli con i propri genitori, e' piu' facile con un amico, una amica .... e' in genere assolutamente fisiologico, naturale. Mi preoccuperei di piu'…

Buongiorno,mi sembra che lei abbia preso questi farmaci per affrontare l'insonnia,infattio la Mirtazapina a quel dosaggio può essere usata per l'insonnia.Però bisogna vedere perchè…

E' difficile dirlo così, occorre che lei fornisca più dati! Innanzitutto quanti anni ha suo figlio! Perchè se minorenne è necessario che se ne occupi uno specialista Neuropsichiatra infantile!…

Buonasera, è difficile dirlo così..occorre una visita fatta bene da uno specialista serio! Si rivolga ad un neuropsichiatra infantile tramite impegnativa del suo medico di base! Sono dei sintomi…

Buongiorno e piacere
Mi spiace che attualmente lei si ritrovi nella situazione di riavere paura che i sintomi durino molti od addirittura per sempre. Immagino che essere in questa situazione…

Il farmaco probabilmente le aveva aumentato il senso dell’appetito e magari da quando lo ha sospeso ha nuovamente modificato il suo stile alimentare.Se accusa sintomi ansiosi sarebbe bene non…

Per abbassare o annullare il livello dell'ansia esistono farmaci che raggiungono questo obiettivo. Sono comunque elementi che tamponano il malessere. Potrebbe aiutarla una psicoterapia approfondita,…

Purtroppo il disturbo bipolare è una patologia in cui non centra la personalità, ci sono buone cure e sicuramente si può arrivare ad una stabilità, ma tali cure vanno assunte con costanza e spesso…

Buonasera, il talofen effettivamente provoca aumento dell'appetito e quindi del peso corporeo. Esistono altri farmaci simili al talofen che potrebbero avere minori effetti collaterali (risperidone,…