Salve, è verosimile che la terapia che sta assumendo non sia sufficiente e necessità di una modifica. Farmaci come lo xanax vanno solitamente assunti per brevi periodi di tempo.
Buonasera Signora,
credo che l'unico modo per affrontare la sua situazione psichica sia quello di intraprendere una psicoterapia.Questi ricordi non possono rimanere dentro di lei.ha…
Buonasera,la soluzione di un problema così complesso deve necessariamente essere presa di concerto con il curante e in generale l'équipe che si occupa di suo fratello.Immagino che sia in…
Buongiorno,la sua situazione é difficile e dolorosa,ritengo che abbia necessità di fare un percorso psicologico per essere aiutato ad affrontare il periodo che sta attraversando.
Cordialmente
Salve, in realtà le sconsiglio di aumentare il dosaggio di paroxetina se non è ben controllata la funzione della tiroide. Rischia solo di sentirsi più agitato e ansioso. Ne parli con il suo curante
Buonasera, per poterle dare delle indicazioni terapeutiche ed evitare di dirle delle banalità (non è il mio stile) è necessario avere maggiori informazioni sulla sua storia clinica, eventi vitali,…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione da lei riportata ricca di complessità.
Ritengo…
Buonasera, ritengo che un basso dosaggio di benzodiazepine (ansiolitici) possa sicuramente aiutarla, ovviamente proseguendo la psicoterapia. Ovviamente per prescriverle il farmaco più adeguato…
Buongiorno,
la sua situazione è assai complessa.Mi pare certo che sua moglie abbia bisogno di uno psichiatra che la prenda in cura,il problema è se lei è disposta a farsi curare cosa che…