• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve,

Associare due benzodiazepine potrebbe non avere molto senso. Sembra più un disturbo dell' adattamento. Può rivolgersi ad uno specialista per una terapia più adeguata…

Salve la faccia vedere subito da uno psichiatra che modificherà la terapia sulla base del quadro clinico attuale e pregresso. Non è possibile fare nessuna valutazione sulla base di ciò che ha…

Buonasera. Non deve necessariamente sospendere l'alprazolam. Ad ogni modo ne parli con il Dottore che le ha prescritto il Lyrica per essere certi riguardo la posologia.
Spero di esserle…

Salve, valuti di rivolgersi ad uno psichiatra per impostare una terapia a medio-lungo termine differente dalle benzodiazepine come lo xanax

E importante discuterne con il Centro di Nefrologia che la segue. Bisogna escludere che la fame d'aria non nasconda un quadro di insufficenza cardiaca o respiratoria o un quadro di eccesso…

Salve, lo ha già smaltito del tutto. Spero che questa modifica sia stata concordata con il suo curante, altrimenti le consiglio di rivolgersi a qualcun altro