Sarà una circoncisione radicale come tutte le altre e lascerà permanentemente scoperto il gande che potrà così godere una migliore condizione. Invece della resezione con bisturi e con i punti…
Sembra che in fatto le abbiano eseguito una circoncisione radicale o che tale sia diventata per effetto della cicatrizzazione... meglio così... lasci le cose come stanno con il glande permanentemente…
Lasci in pace le sue erezioni e si rilassi.... non accadrà nulla. Per il resto segua queste istruzioni e tutto andrà meglio: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con…
Ha aperto un po' di più? solo? dovrebbe invece mobilizzare per bene la cute del pene sino a vedere costantemente i punti... la zona gonfia è dovuta all'edema per eccesso di medicazione,…
Purtroppo accade che i punti "molino" in ragione dell'edema che si forma per carenza di mobilizzazione e per eccesso di medicazione. Ora non resta che aspettare e si chiuderà spontaneamente...…
Mi sembra ch sia tutto regolare, ma si lavi pe bene con sola acqua corrente più volte al giorno e se vuole applichi qualche goccia di olio EVO sul glande e mobilizzi sempre per bene la pelle…
SALVE cerchi di vedere se ci sono manifestazioni sulla mucosa, potrebbe trattarsi di un fenomeno irritativo. applichi una crema lenitiva o una pasta all'ossido di zinco, potrebbe avere benefici.…
Crdo sia decisamente meglio che lei segua queste istruzioni, anche se inizialmente ci vuole un po' di coraggio: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua…
Non è normale e va attentamente rivista.... può anche dipendere dall'eccesso di medicazione che invece deve sempre essere semplice ed è bene che il pene sia lasciato all'aria aperta…
Dopo la circoncisione il glande deve sempre rimaner scoperto e la cute del pene deve essere mobiiizzata per bene più volte al giorno ad evitare che accada quanto descrive, oltre a lavarsi per…