• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
tenendo conto che ogni caso è diverso dagli altri , l'unica cosa che mi viene da dirle è provare un approccio attivo alla sua problematica. Mi spiego, dovrebbe cercare…

signora buon pomeriggio, una delle patologie più fastidiose in assoluto. se interessa pochi tronchi nervosi può fare direttamente il blocco anestetico del nervo. temo che il dolore sia diventato…

Buonasera
Se la diagnosi è giusta, ho già avuto casi simili con buonissimo miglioramento. Il caso è da valutare bene clinicamente per programmare eventualmente una strategia terapeutica...

Buongiorno, come sempre per rispondere alla sua domanda le dirò che sarebbe necessaria una valutazione personale. Spesso gli esami diagnostici non sono sufficienti. È ovvio che lei in questo…

In Riabilitazione si dice che l'artrite reumatoide è una situazione che richiede cautela: manovre invasive e performanti per le articolazioni potrebbero contribuire alla generazione di un…