• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno e buon Natale. Può assumere con moderazione Tachipirina cpr o Novalgina gocce. Hanno una interferenza limitata sull'INR.

Effettuerei una visita completa con prova da sforzo dal suo Cardiologo, così si conferma che la sua condizione coronarica è stabile, dopodichè consiglierei sedute di psicoterapia o eventualmente…

In generale non c'è indicazione ad intervenire su una stenosi carotideadel 50% a meno che la placca non presenti caratteristiche particolari (ulcerazioni, trombo flottante ecc) e non abbia…

La scelta fra trattamento chirurgico (TEA) o trattamento endovascolare dipende da vari fattori quali condizioni generali del paziente, malattie associate, forma e tipo di placca che causa la…

Bisogna sapere le dimensioni del resto dell'aorta. Il fatto che l'aorta oltre il tratto sostituito, sia ancora dissecata può essere normale e non è una indicazione all'intervento…