Buongiorno. La domanda suona un po' strana perché di solito a un mese si comincia ad apprezzare i primi risultati di un intervento di blefaroplastica sia superiore cheinferiore essendo scomparsi…
Purtroppo succede che, dopo un certo numero di anni, si riformi la ptosi palpebrale e l'accumulo di adipe nella zona inferiore dell'occhio. Dipende molto dal suo organismo e dalla stessa…
Se lei ha fatto una blefaroplastica sei mesi fa non vedo perché ora dovrebbe preoccuparsi di quale crema mettere e per quale motivo. Se ha cicatrici visibili e non soddisfacenti dovrebbe rivolgersi…
Salve, non parlerei di blefaroplastica nel suo caso ma di lifting con fili. La blefaroplastica si esegue con tecnica tradizionale ( incisione della pelle al bordo ciliare e rimozione delle borse);…
Gentile Paziente, molto spesso vengono confuse le borse, ossia dell'accumulo di grasso sotto il bulbo oculare, con le occhiaie che sono rappresentate da un affossamento spesso di colore…
Qualsiasi intervento chirurgico va praticato in ambienti idonei, in linea di principio è sempre meglio essere operati in cliniche acclarate per sicurezza ed affidabilità. Ambulatori o strutture…
La procedura viene eseguita in anestesia localecon, se preferito dal pazienteo in caso di blefaroplastica inferiore, una blanda sedazione o volendo anche l'anestesia generale. Il paziente…