Buonasera
Per stabilire la causa del disturbo sotto gli occhi necessità una visita specialistica il mio consiglio è di tornare sal collega che ha operato
Buongiorno,
Quando si esegue una blefaroplastica superiore c'è la possibilità che l'ematoma, per gravità, scenda inferiormente. Normalmente questo si riassorbe.
Il consiglio…
Credo che deve dare tempo al suo corpo di guarire.
Solitamente, per una blefaro completa, la guarigione totale si ha a circa un mese e mezzo / due mesi dall'intervento.
Buongiorno sia che lei decida di fare la blefaroplastica con il Plexer o la blefaroplastica chirurgica normalmente viene eseguita per entrambi gli occhi se necessario sia sulla palpebra superiore…
Salve. Per poter rispondere a questa domanda serve prenotare una visita chirurgica in modo tale da effettuare un esame obiettivo da parte del medico e ricevere la risposta adeguata con eventuale…
Buongiorno, dipende da cosa intende. È normale avere un po’ di chemosi congiuntivale. In caso di dubbi, le consiglio di rivolgersi al/la collega che l’ha operato
Dopo il lifting è del tutto normale avere un pronunciato gonfiore, che rende impossibile anche accorgersi di quale sia il risultato del lifting. Il gonfiore del viso può essere irregolare o più…