• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

se si trattava di un problema cromosomico non ci sono remore. L'infezione amniotica appartiene ad una delle patologie previste dall'esame, che in questo caso doveva essere praticato…

normalmente il capo-parto arriva dopo circa 40 giorno dopo un aborto. direi che queste perdite posso essere considerate un capo.parto

In questi casi non è possibile dare un parere a distanza, consiglio di continuare a farsi seguire da uno specialista del centro infertilità.

Buongiorno le consiglio di aspettare un ciclo mestruale completo prima di riprovare per permettere una buona rigenerazione dell'endometrio
Cordialmente dott.ssa Virginia Frenna

prima di avventurarti sulla strada di un'altra gravidanza io farei dei controlli per evitare che questa situazione possa ripetersi e darvi più tranquillità e meno ansia. . una gravidanza…

non sappiamo se l'aborto e dovuto ad una causa specifica. io ti farei fare degli esami specifici prima di provare di nuovo. una ISTERSCOPIA per vedere se ci sono infiammazioni( endometrite),uno…

Buongiorno cara, mi dispiace tanto per l'evento accaduto.
mi sento fortemente di consigliarti un aiuto dalle molte associazioni che si occupano di lutto perinatale, dai un'occhiata…

Purtroppo l'esame istologico dei prodotti abortivi quasi mai fornisce utili elementi di valutazione. L'anatomo patologo si limita a descrivere quel che vede e tutte quelle alterazioni…

Buona sera!
Mi dispiace molto per la sua perdita:capisco e comprendo il suo dolore.
L'aborto nel primo trimestre è un evento frequente ed a tutte l'età.
Questo non…

puoi farti prescrivere le cp. di methergyn per 7-10 giorni che procurano contrazioni uterine che facilitano la fuoriuscita di tutto il contenuto nell'utero