Quattro mesi sono un tempo sufficiente. Magari le era stato suggerito 6 per un maggior margine, ma va bene lo stesso. Stia tranquilla. Cordiali saluti.
Le perdite che avete avuto fino al 23 agosto era solo residuo dell'aborto. Se non ha avuto il capo parto dopo Non può essere incinta in quanto erano passati SOLO 17 giorni
Gentile Signora le consiglio prima un'isteroscopia diagnostica poi eventualmente quella operativa. Sicuramente non un raschiamento. É possibile che ció che é rimasto possa essere fortemente…
Buongiorno,
come le hanno suggerito i Colleghi, prima di cercare un'altra gravidanza è preferibile attendere una mestruazione, ma se al controllo ecografico transvaginale la cavità…
Buonasera,
l'istologia placentare è compatibile con quello che è il quadro clinico che lei ha sviluppato ossia la preeclampsia, che la ha poi condotta ad un taglio cesareo pretermine.
se lei ha fatto un raschiamento NON è normale avere tutte queste perdite anche abbondanti. Piuttosto per questo uovo chiaro (anembrionica ) faccia fare a suo marito uno spermiogramma perchè…
Onestamente con soli due mesi di "insuccesso" non vedo nessun problema. E' la norma concepire dopo qualche mese e anche talvolta dopo un anno. Io lascerei perdere test e altre…
se le BETA sono rimaste basse vuol dire che già c'era qualcosa che non andava bene Non ha nessuna importanza con il fatto che lei ha sospeso il proggefick.. Può sicuramente riprovare appena…