Sì, è possibile che sia nel periodo ovulatorio. Potrebbe aver già espulso il materiale residuo dopo il secondo ciclo di trattamento farmacologico oppure, in caso contrario, è molto probabile…
Buonasera
La cisti potrebbe semplicemente essere un corpo luteo gravidico ,esito della precedente gravidanza che andrà via via riducendosi avendo fatto IVG..
Nelle condizioni suddette…
Buongiorno, concordo con il suo ginecologo sul mese di attesa, aspetterei almeno le prossime mestruazioni spontanee prima di riprovarci in serenità!
Rimango a disposizione in caso di dubbi.…
OLtre al pannello le consiglierei di far fare uno spermiogramma al suo compagno perche la TERATOSPERMIA (percentuale di forme anomale)e spesso una causa di queste anomalie
Il risultato dell'esame istologico della placenta non dice nulla di significativo, semplicemente un'area di distacco magari come esito dell'aborto, ma non dà la causa. E'…
Buonasera gentile signora,
di solito i consigli che vi si danno sono il frutto di studi scientifici provati e comprovati, per un risultato migliore possibile, mentre quello che voi fate…
Buongiorno, non c'è una regola precisa in realtà, se volesse tentare una nuova gravidanza dopo un solo ciclo non correrebbe rischi particolari! L'importante è che abbia terminato la…
Buongiorno, mi dispiace molto per le sue gravidanze biochimiche. L'LH alto non ha nulla a che fare con un'ipotetica premenopausa, ha dosato anche altri ormoni al III giorno di ciclo?…
Buongiorno, le consiglio di attendere almeno il ciclo successivo prima di cercare una gravidanza, per quanto riguarda i rapporti dipende da come si sente lei e se ha ancora molte perdite ematiche,…