buongiorno Signora, mi spiace tanto per l'accaduto...in relazione all'esame istologico le consiglierei di effettuare lo screening per trombofilia, comprensivo di anticorpi antifosfolipidi,…
Buongiorno.
Tra le diverse indicazioni all’esame istologico placentare, c’è proprio la prematurità del neonato. L’esame placentare serve a chiarire il processo patologico che ha comportato…
Gentilissima
il giorno dell'aborto spontaneo deve essere preso di riferimento come inizio di mestruyazione, quindi un muco ovulatorio un 20ina di giorni dopo la perdita di sangue (o…
Non necessariamente, tuttavia in base alle più recenti linee guida è corretto appunto mantenere un TSH più basso in occasione di inizio e poi prosecuzione di gravidanza. In linea teorica quindi…
Ginecologo, Medico estetico, Medico di medicina generale
Roma
Buonasera, il ciclo dovrebbe comparire tra 40 giorni ma se allatta potrebbe ritardare o non comparire per tutto l'allattamento. Il suo ginecologo le prescrivera' la pillola o la spirale…
Signora,se sono rapporti mirati ad avere un figlio,aspetti la prima mestruazione e programmi i rapporti sui sintomi del muco.dopo 5/6 gg da un aborto non rimane gravida
Io personalmente faccio una visita e una anamnesi approfondita.spiego alla coppia a quali segni e sintomi devono prestare attenzione.La fisiologia,cioè la normalità.gli esami solo se necessari
Buongiorno Fabio l'esame istologico della placenta ha evidenziato che quest'ultima ha smesso di funzionare. Per questo la bambina cresceva meno e giustamente le é stato indotto il…