Gentile Paziente, prima di cercare una nuova gravidanza, le consiglio di effettuare un dosaggio delle BHGC su prelievo di sangue venoso, per confermare che la gravidanza precedente esitata in…
bisognerebbe controllare se la espulsione spontanea abbia consentito di tornare ad avere un endometrio libero da residui abortivi, che non gli consentirebbero di inserire una nuova gravidanza.…
La gravidanza va confermata alla luce di un test positivo. In seguito al test positivo deve richiedere un certificato a seguito a una visita che conferma la localizzazione e l'evolutività…
Rapporti non protetti in qualsiasi momento del mese sono a rischio. Il rischio può essere più o meno basso o più o meno alto ma esiste sempre un rischio.
Se al momento non desidera una…
tutti reperti istologici compatibili con l'evento e tipici del fenomeno, ma non diagnostici per una eventuale causalità.
I risultati potrebbero suggerire una "sofferenza placentare"…
Sarebbe stato opportuno aspettare la mestruazione per verificare che tutto sia ripreso nella norma. Se il ciclo non arriva dopo 40 giorni dall'aborto le consiglio di eseguire un test di…
Quasi sicuramente è dovuto alla gravidanza precedente. Oltretutto dal 9 al 17 è troppo poco tempo perché si possa stabilire con un test se c'è una nuova gravidanza. Occorre che utilizzi…