Buongiorno, da quanto scritto (e ammesso che i limiti di riferimento e le unità di misura siano quelle più frequenti), andrebbe presa in considerazione almeno un'altra possibilità.
Le…
Buonasera.
Sto proprio seguendo altre Pazienti come Lei che, non trattate adeguatamente per una tiroidite autoimmune, non riuscivano comunque a rimanere incinte.
A fine agosto (ormai…
Buonasera.
Indubbiamente una tiroidite autoimmune richiede un inquadramento clinico-diagnostico molto accurato e, se non trattata, può benissimo contrastare una gravidanza.
Consiglio…
Buonasera agli esami scritti l'unico dato alterato è la tireoglobulina. Questa molecola è espressione del tessuto tiroideo ed avendo una tiroide di maggiori dimensioni (per la presenza del…
Buongiorno le analisi che vede al di sotto del range riguardano gli anticorpi classici della tiroidite di Hashimoto, la più comune causa di ipotiroidismo. Il fatto che siano così soppressi è…
Salve,
gli anticorpi possono essere utilizzati anche come marcatore del tumore tiroideo quando positivi. Le consiglio di contattare il team che l'ha in cura per discutere dei risultati.…
Buonasera Signora Sara.
Il Suo quadro depone per una tiroidite a genesi autoimmune, forse un'Hashimoto.
Dovrebbe sottoporsi anche ad un'ecografia tiroidea, e comunque affidarsi…
Buonasera.
Direi tutto nella norma, forse uno screzio autoimmune...
Consideri che è comunque FONDAMENTALE l'aspetto ecografico della tiroide.
A disposizione per qualsivoglia…