buongiorno, il riscontro di un valore elevato di anticorpo anti-tireoperossidasi alle analisi del sangue è indicativo di una tiroidite autoimmune ( o tiroidite di Hashimoto). Si tratta di una…
Salve
Potrebbe trattarsi di una tiroidite cronica autoimmune. Le consiglio di praticare a completamento un prelievo per anticorpi anti tireoperossidasi (se non è stato già fatto) e un'ecografia…
Gentile Paziente, significa che il marcatore è risultato lievemente aumentato. Le consiglio di rivolgersi ad un senologo per una visita.
Un caro saluto.
Buonasera
potrebbe essere dovuto a una serie di motivi
La cosa più importante è effettuare un'ecografia tiroidea per studiare morfologicamente la ghiandola.
Gli anticorpi sono negativi, in base ai reperti postati. Quindi la diagnosi di tiroidite cronica autoimmune non è corretta.
In ogni caso, non ha bisogno di supporto ormonale tiroideo
Buonasera, si ed è indicativo di una tiroidite cronica autoimmune. Le consiglio di completare con prelievo per TSH, FT3, FT4, AbTg ed ecografia tiroidea e di farsi seguire da un endocrinologo.…
Buongiorno, se questi esami sono stati fatti durante l'assunzione regolare di Eutirox è verosimile che sia necessario un aumento della dose. Le consiglio di sottoporsi ad una valutazione…
Buongiorno, significa che lei ha la tiroidite di Hashimoto, una patologia autoimmune che interessa la tiroide e può portare a ipotiroidismo. Le consiglio una consulenza specialistica per ricevere…