Salve, sì potrebbe ritrattare e poi eventualmente fare una apicectomia, ma si affidi al suo medico di fiducia che saprà dopo accurata visita e diagnosi consigliarle al meglio il piano di trattamento…
Buonasera,
non c'è motivo di fare una mammografia post intervallo così breve: dovrebbe farla fra 1 anno o fra 2 anni, in relazione alla sua età che per altro non dice.
Sarebbe utile un inquadramento gastroenterologico al fine di potere escludere eventuali altre diagnosi. Qualora la sua diagnosi di intestino irritabile fosse confermata, con una adeguata alimentazione…
Buongiorno,
potrebbe ripetere una RM e mostrarla a un ortopedico insieme alla precedente per controllare eventuali cambiamenti del quadro. Esistono altre terapie fisiche, infiltrative…
Salve, sicuramente sta soffrendo di episodi di cefelea, ma per un più corretto inquadramento diagnostico, è necessario che effettui una visita neurologica affinchè siano chiarite alcune caratteristiche…
Se il concepimento è avvenuto il 23 Luglio, ora dovremmo essere alla settima settimana e dovrebbe essere già visibile l'embrione con l'attività cardiaca. Per escludere con sicurezza…
Salve, sarebbe utile sapere se il dato è correlato a qualche tipo di sintomatologia, se in passato ha sofferto di calcoli renali, ed avere dati sulla sua funzionalità renale. Insieme alla TC…
Gentile Silvana, i "moscerini" di cui lei parla non sono altro che delle disomogeneità del vitreo ( sostanza gelatinosa presente nell'occhio, responsabile del mantenimento del…
Buongiorno
se ha smesso l'assunzione di cardioaspirina ha fatto male. Con l'ipocinesia ventricolare è necessario farne uso cronico.
Debolezza e rilassamento non sono collegati…