, Roma 00100
Da oggi sono disponibile per svolgere sedute di RIABILITAZIONE NEUROLOGICA E POST-OPERATORIA DOMICILIARE, in zona Roma Sud, previa prenotazione di CONSULENZA ONLINE!
Leggi di più29/07/2025
, Roma 00100
Da oggi sono disponibile per svolgere sedute di RIABILITAZIONE NEUROLOGICA E POST-OPERATORIA DOMICILIARE, in zona Roma Sud, previa prenotazione di CONSULENZA ONLINE!
Leggi di più29/07/2025
23 recensioni
Ho provato tanti professionisti , ma con Serena ho trovato tanta empatia e ascolto. Giovane e professionale , molto precisa e attenta alle esigenze del paziente. Ha anche un approccio olistico che mi è piaciuto molto e mi ha fatto sentire quasi coccolata. Sono soddisfattissima e certamente continuerò le terapie con lei per migliorare il mio stato di salute e performance sportiva.
Dott.ssa Serena Marrano
Grazie Giada. Sono stata fortunata anche io a trovare una paziente speciale come te!
Mi sono rivolta alla dottoressa Marrano dopo l'intervento per una frattura di femore, mettendomi una protesi d'anca. Sono stata seguita a domicilio e in 2 mesi son tornata a camminare senza stampelle.
Sono soddisfatta del percorso e della cura che ho ricevuto, anche nei momenti in cui mi sentivo giù di morale e temevo di non riuscire più a camminare come prima.
Dott.ssa Serena Marrano
Grazie mille.. sono ancora più soddisfatta io di vedervi tornare a stare bene!
Completa anche nell' esposizione del mio problema e del processo di cura
Dott.ssa Serena Marrano
Grazie mille!
La Dottoressa mi ha colpito molto per la sua professionalità ed attenzione alle mie esigenze. Individuato il problema ha attuato un piano in primis riabilitativo suggerendomi posizioni posturali da attuare per alleviarne il dolore. Grazie alla sua gentilezza professionalità ed empatia mi sono sentita subito a mio agio. Consiglio vivamente la Dottoressa Serena a chiunque stia cercando un fisioterapista preparato, disponibile e molto empatico.
Dott.ssa Serena Marrano
Grazie mille Susanna! I risultati sono sempre frutto del lavoro di entrambe le parti e tu sei stata una paziente impeccabile!
Professionista seria e preparata ma anche capace di mostrare empatia per mettere il paziente a proprio agio specie se emotivamente provato dalla situazione che si sta vivendo. Consigio vivamente
Dott.ssa Serena Marrano
Grazie Giuseppe, sono felice di esserti stata d’aiuto!
Mi sono rivolta a lei recentemente ed ho riscontrato molta attenzione nell'ascoltare le mie problematiche e molta chiarezza nelle istruzioni terapiche. Ma il punto di forza della dottoressa Marrano è sicuramente l'incoraggiamento motivazionale che mi ha consentito di affrontare il percorso riabilitativo con serenità, tenacia e costanza.
Dott.ssa Serena Marrano
Grazie per la recensione
Mi sono rivolto alla Dottoressa Serena per una fastidiosa tendinite alla spalla che mi limitava nei movimenti quotidiani e mi causava dolore costante. Fin dalla prima seduta ho trovato professionalità, competenza e una grande attenzione alla persona. Grazie al suo approccio mirato e ai trattamenti specifici, il dolore è diminuito rapidamente e, con costanza, sono riuscita a recuperare completamente la mobilità della spalla.
Oltre alla competenza, ho apprezzato molto la sua capacità di spiegare ogni fase del percorso terapeutico, mettendomi sempre a mio agio. Consiglio vivamente Serena a chiunque abbia bisogno di un supporto fisioterapico efficace ma soprattutto umano.
Grazie di cuore!
Dott.ssa Serena Marrano
È stato un piacere poterti essere d’aiuto! Grazie
Professionalità ed empatia sono caratteristiche ormai sempre più rare nella sanità: la dott.ssa Marrano le ha entrambe. Mi sono trovata benissimo ed era molto tempo che non succedeva, i trattamenti sono stati di grande aiuto.
Dott.ssa Serena Marrano
Grazie a lei per la sua gentilezza!
Sono una paziente affetta da fibromialgia, grazie ai trattamenti della Dott.ssa Marrano ho avuto dei notevoli benefici. Da sottolineare la grande professionalità, empatia e soprattutto la sua disponibilità.
Consigliatissima!
Dott.ssa Serena Marrano
Sono felice di esserti stata d’aiuto! In bocca al lupo per il tuo percorso!
Ho avuto un'esperienza straordinaria con la dott.ssa Marrano, una fisioterapista altamente competente.
La sua professionalità, attenzione ai dettagli e capacità di personalizzare il trattamento hanno portato a risultati eccellenti.
Sempre empatica e disponibile, la consiglio vivamente.
Dott.ssa Serena Marrano
Grazie del feedback positivo! In bocca al lupo!
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera mi chiamo Valerio e ho 35 anni.Sto provando a risolvere il mio problema da diversi anni senza alcun tipo di riscontro.In seguito ad un incidente la parte sinistra del mio sacroiliaco é indietreggiata creando quindi un diseallineamento che mi provoca molto fastidio.Questo ha causato una rettilineizzazione della colonna.Vorrei sapere cortesemente se per quanto riguarda il problema al sacroiliaco qualcuno saprebbe aiutarmi e sa ha mai trattato la cosa con successo, poiché i diversi professionisti a cui mi sono rivolto non mi hanno saputo aiutare nonostante i vari trattamenti.Sono di Roma grazie.
Ciao Valerio, lavoro da 10 anni come fisioterapista e ti posso dire che ogni paziente è a sè e va VALUTATO. Tutti i fisioterapisti sono in grado, almeno in teoria, di aiutarti a correggere una rotazione dell'emibacino o una rettilinizzazione del rachide (se di questo si tratta) e se non si riesce andrebbe capito il perchè! Ad ogni modo, se vuoi, puoi contattarmi su questa piattaforma e ti aiuterò ad individuare il percorso più adatto a te. Saluti.
Salve a tutti, per motivi di lavoro mi trovo in spagna e quindi sto facendo delle sessioni di fisioterapia con un fisioterapista spagnolo per un problema allo psoas che ho da almeno 5/6 anni. Questo fisioterapista mi ha consigliato, una volta tornato in Italia, di svolgere una prova che si chiama "telemetria". Non se se ho capito bene però mi sembra che abbia parlato di una prova per misurare la lunghezza degli arti inferiori o qualcosa di simile. Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più? Inoltre è un test che viene effettuato da quale tipo di professionista? (esempio ortopedico, fisio ecc.). Grazie anticipatamente
Salve, probabilmente il suo fisioterapista spagnolo sospetta un'eterometria degli arti inferiori (tali arti possono essere realmente di diversa lunghezza o apparire tali per rotazioni dell'emibacino): per misurare quindi la lunghezza in modo preciso solitamente si esegue un RX degli arti sotto carico. Può quindi rivolgersi al suo medico di famiglia per la valutazione del caso specifico. Spero di esserle stata utile!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.