Esperienze

Sono un’ostetrica libera professionista e dal momento della laurea ho sentito subito che lo stare a fianco delle famiglie era quello che volevo fare perchè quando ho iniziato ho percepito come il vuoto assistenziale era nel periodo che andava dalla nascita del bambino ai primi mesi di vita.

Così le famiglie mi sceglievano per assisterle in quel periodo tanto delicato in cui l’informazione è veramente molto variegata e spesso le famiglie si ritrovavano a fare scelte obbligate più che libere.

Ho fondato l’associazione la Ninfea per unire professionisti e specialisti del settore affinchè le famiglie potessero scelgiere la strada più affine a loro, perchè non esiste un modello genitoriale, ma esistono strade diverse per genitori diversi.

In questi anni mi è capitato di fare consulenze lontane come Londra, Australia e Parigi e da questa esperienza ho pensato che l’informazione poteva andare ben oltre il mio terriorio e creare una serie di incontri e corsi alla portata di tutti.
Altro

Indirizzo

studio

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Visita ostetrica


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ostetrici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ostetrica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Sara Stretti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione