Esperienze
Il team si compone di quattro podologi qualificati che trattano le IPERCHERATOSI (calli e duroni), le UNGHIE INCARNITE (anche mediante ortonissia e ricostruzione) e quelle DEFORMI ed ISPESSITE. Si eseguono prelievi per ESAMI MICOLOGICI.
Si eseguono check up del piede mediante l’ESAME PODOSCOPICO, l’ESAME BAROPODOMETRICO computerizzato statico e dinamico, oltre ad un accurato ESAME CLINICO biomeccanico del piede e del cammino.
Si realizzano ORTESI DIGITALI in silicone medicale per proteggere ed allineare le dita come l’alluce valgo e le dita a martello.
Si progettano e realizzano PLANTARI personalizzati per tutte le fasce d’età, piede diabetico, reumatico, per sportivi. Si utilizzano tecniche e materiali molto differenziati tra loro e specifichi per ogni paziente, in relazione alla patologia presentata, età, attività lavorativa, e sport praticato. Gli scopi vanno dal dare sollievo al dolore (metatarsalgia, spine calcaneari, fasciti plantari, Neroma di Morton, ecc.), alla normalizzare la funzione del piede ad esempio nella sindrome pronatoria, nel piede piatto, cavo, ecc. (funzionali di Root e Martorell ), ecc.
Si forniscono in sede anche prestazioni di FISIOTERAPIA, RIABILITAZIONE ed OSTEOPATIA.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri podologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Trattamento onicocriptosi
Corso Lodi 93/1 (Centro Di Podologia), Milano
Studio privato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
paziente
Mi sono trovato molto bene: professionalità e competenza. Ho potuto fare tante domande e mi hanno risposto con gentilezza e parole comprensibili. L'ambiente è molto pulito e mi hanno risolto un problema di unghie incarnite che avevo da un po'. L'ho già consigliato a una mia amica.