Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
In particolare mi occupo di tutte le disfunzioni del Pavimento Pelvico che riguardano la sfera ginecologica, urologica femminile e maschile, coloproctologica e sessuale, quindi collaboro con medici ginecologi, urologi, gastroenterologi ed in generale con tutte le figure che trattano la zona pelvica.
In particolare tratto patologie urinarie, genitali, anorettali/defecatorie e sessuali sia manualmente sia utilizzando strumentazioni elettromedicali.
Indirizzo
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze4 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Viviana
Mirko è un professionista speciale: mi ha del tutto eliminato il dolore del nervo pudendo.
Domenico M.
Consiglio a tutti vivamente il dottor Croci. Oltre che professionale ha un attenzione maniacale unica nel suo genere per il paziente mettendolo a suo agio sia in studio che a distanza.
In Italia iniziano a mancare terribilmente professionisti del suo calibro.
CF
Professionista molto capace e preparato con un’esperienza ventennale in materia di riabilitazione del pavimento pelvico, applica alla perfezione il protocollo Stanford (uno dei pochi in Italia), perfezionandolo grazie alla sua esperienza. Mi ha aiutato ad uscire da un incubo lungo più di un anno. Grazie Mirko!
E.G.
Mi sono recata dal Dott. Croci per sedute riabilitative del pavimento pelvico, a causa di continue cistiti post-contali. Ho trovato subito grande disponibilità ed empatia, soprattutto considerando la mia situazione (vivo all'estero, mi sono recata per un mese in Italia per questa problematica). Durante le visite i trattamenti sono efficaci, il Dott. Croci spiega chiaramente quali zone andrà a trattare, le metodologie che utilizzerà e il beneficio dei trattamenti. Ma soprattutto e' disponibile a 360 gradi anche al di fuori degli appuntamenti medici, e continua a seguire il paziente a distanza, terminate le sedute. Consiglio vivamente a chi soffre di problemi correlati di prenotare una visita.