Prof. Salvatore Di Giulio

Nefrologo Altro

Esperienze

Il Prof. Dott. Salvatore Di Giulio nasce a Brindisi e si laurea con lode nel 1974 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ottenendo, l'anno successivo, l'abilitazione all'esercizio della professione medica. Decide in seguito di specializzarsi dapprima in Malattie dell'Apparato Digerente nel 1980 e poi, nel 1984 in Nefrologia Medica, a Milano.
Nefrologo all'Ospedale Necker di Parigi per 10 anni e Professore Associato di Nefrologia della Facoltà di Medicina di Parigi Necker Enfants Malades .
Primario di Nefrologia e Dialisi é Direttore del Dipartimento dei Trapianti negli Ospedali San Camillo Spallanzani di Roma -
Al centro dell'interesse e della vita professionale del Prof. Di Giulio ci sono la cura dell' ipertensione, delle malattie renali , insufficienza renale acuta e cronica ,dialisi e il trapianto di rene.
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri nefrologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Prof. Salvatore Di Giulio? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione