Via Domenico Comparetti 22/C, Roma 00137
SI COMUNICA CHE, DAL MESE DI DICEMBRE 2023, LO STUDIO DI VIA DOMENICO COMPARETTI 52/C SI E' TRASFERITO AL CIVICO 22/C
Leggi di più19/01/2024
Via Domenico Comparetti 22/C, Roma 00137
SI COMUNICA CHE, DAL MESE DI DICEMBRE 2023, LO STUDIO DI VIA DOMENICO COMPARETTI 52/C SI E' TRASFERITO AL CIVICO 22/C
Leggi di più19/01/2024
138 recensioni
Grande disponibilità e professionalità. Attenzione al paziente ed umanità
Dr. Sabina Maria Natalia
La ringrazio!
ottima dott.ssa , attenta cordiale e molto disponibile
Dr. Sabina Maria Natalia
Grazie Francesca!
Molto puntuale e molto attenta dalle esigenze delle pazienti. Ottimo
Dr. Sabina Maria Natalia
La ringrazio
Sempre una sicurezza super professionale sapere di poter sempre contare sulla sua attenzione
Dr. Sabina Maria Natalia
Grazie Manuela, una conferma del nostro rapporto più che trentennale!
Professionista molto seria, chiara, concreta. Anche molto ricettiva alle richieste della paziente.
Dr. Sabina Maria Natalia
Grazie Patricia!
La dottoressa è stata professionale empatica puntuale disponibile all'ascolto attenta e scrupolosa ... come prima esperienza direi ottima. La consiglio vivamente
Dr. Sabina Maria Natalia
Grazie delle belle parole!
Conosco la dottoressa da molto tempo, ha seguito le mie 3 gravidanze e mi sono sempre sentita supportata e assistita in modo eccellente. Lunedì ho portato mia figlia a fare la sua prima visita ginecologica, ovviamente era molto tesa ma la dottoressa è riuscita a metterla a suo agio ed ha risposto ad ogni suo dubbio o domanda tranquillizzandola. La consiglio fortemente per la sua professionalità, sensibilità ed empatia
Dr. Sabina Maria Natalia
La ringrazio!
La Dottoressa è stata gentilissima, mi ha messa subito a mio agio ed è stata molto attenta nell’ascoltarmi. È stata inoltre molto scrupolosa e mi ha spiegato tutto in modo molto chiaro. La consiglio vivamente.
Dr. Sabina Maria Natalia
Grazie signora Pezzella
Dottoressa molto delicata, competente, attenta e dettagliata nel spiegarmi e chiarirmi ogni mio dubbio. Mette subito a proprio agio. Molto empatica e professionale.
Consiglio sicuramente.
Dr. Sabina Maria Natalia
Grazie delle belle parole
Delicata, preparata e molto professionale. Consiglio vivamente.
Dr. Sabina Maria Natalia
Grazie!
ha risposto a 43 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 23 anni e sono affetta da Sindrome di Brugada diagnosticatomi lo scorso Marzo 2019 a seguito di un arresto cardiaco improvviso, per tale motivo mi è stato impiantato un defibrillatore. Ho scoperto da pochi giorni di essere circa alla 12esima settimana di gravidanza, dopo aver avvertito gonfiore di stomaco e un fastidioso tensore al seno. Ho avuto il ciclo regolare fino ad esso poiché ho assunto la pillola anticoncezionale yasmin fino al giorno in cui ho effettuato il test. Al momento mi trovo bloccata a Dubai, poiché prima del lockdown dovevo svolgere delle pratiche per lavoro. Sono in contatto con l’ambasciata per poter essere rimpatriata il prima possibile, ma a quanto pare non potrà essere in tempi relativamente brevi.
Vorrei sapere quali possano essere le conseguenze dell’aver assunto la pillola per me è per il bimbo/a e sopratutto se la mia Sindrome possa in qualche modo influenzare la mia gravidanza.
Sto andando nel panico più totale, vista la mia impossibilità di poter andare ad effettuare visite specialistiche al momento poiché potrei rischiare una sentenza penale e/o nel migliore dei casi l’espulsione dal paese viste le vigenti leggi locali riguardo lo stato di gravidanza al di fuori del matrimonio.
Spero di trovare chiarimenti e consigli in una vostra risposta.
Grazie mille.
Generalmente nelle gravidanze insorte durante l'assunzione della pillola non vi sono conseguenze per il feto. Diversamente la sindrome di Brugada si trasmette geneticamente quindi dovrebbe fare una consulenza cardiologica per lei e con un genetista per il feto
Buonasera,
assumo la pillola Lestronette da due anni. Prima di questa ho avuto una gravidanza con parto naturale e valori del sangue e urine sempre perfette.
Ho notato che negli ultimi due anni, soprattutto in quest'ultimo, sono spossata, giù di morale, ho poca forza fisica, non ho più la vitalità di un tempo, oltre a una libido completamente sparita. Ho eseguito le analisi del sangue e urine, trovando il ferro bassissimo a 8,5. Può esserci legame tra pillola e questo ferro così basso? Molte grazie.
Cordiali saluti
Buongiorno.
La pillola riduce il flusso mestruale quindi contrasta l'anemia. Indaghi con il suo medico se ci fossero altre cause e inizi l'assicurazione di ferro.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.