Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri pediatri nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita pediatrica
Via Tornasacco, 1, Ascoli Piceno
Studio privato
Altre prestazioni
Boel test
Via Tornasacco, 1, Ascoli Piceno
Studio privato
Test di screening
Via Tornasacco, 1, Ascoli Piceno
Studio privato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
autore
La Dottoressa Pierdomenico è una pediatra che diventa inevitabilmente un punto di riferimento per tutta la famiglia grazie alla sua empatia e alla sua preparazione sempre aggiornata. Oggi i miei due figli sono più che maggiorenni, ma continuano a rivolgersi a lei alla ricerca di consigli e di spiegazioni.
paziente
E' sicuramente un bravissima dottoressa, un angelo per bambini e genitori ai quali è in grado di trasmettere una grande fiducia. Oltre ad essere una perdiatra molto competente è anche una persona molto umana e sincera che cura i propri pazienti con attenzione ed affetto. La ringrazio personalmente per tutto!
anonimo
Per i miei figli è diventata un'altra zia. So di potermi affidare a le ad occhi chiusi.. Grazie Rossella, e complimenti per tutto.
anonimo
è un pilastro stabile nella mia vita anche se ormai sono cresciuta. Non è una dottoressa come le altre, provare per credere1
anonimo
Un angelo x bambini e genitori , un'amica sincera sempre leale per curare la tua
salute a 360 gradi ! GRAZIE DI ESISTERE !
ospite
Appassionata della sua professione ha sempre dimostrato un'altissima preparazione in continua evoluzione. E' la pediatra dei miei figli, Francesco 26 anni e Cristina 19, dico "è" perché ancora oggi ci rivolgiamo a lei che con la sua grazia e cordialità ci ascolta e ci consiglia. Grazie Rosella!
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo