Indirizzo

Studio Medico Rosaria Vitello
Corso San Francesco di Paola 155, Alcamo


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini a partire da 12 anni
Carta di credito, Carta di debito, Carta prepagata, + 1 Altro
366 332..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

Altre prestazioni


Corso San Francesco di Paola 155, Alcamo

130 €

Studio Medico Rosaria Vitello



Corso San Francesco di Paola 155, Alcamo

130 €

Studio Medico Rosaria Vitello

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

.

Recensioni in arrivo

Nuovo profilo su MioDottore

Lo specialista sta aspettando di ricevere la sua prima recensione.

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Rosaria Vitello? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Menopausa

Buongiorno da 10 anni sono in menopausa, con problemi di vampate a volte più e meno, soffro di ipotiroidismo, tutto sotto controllo con tirosint, i dolori articolati con osteoporosi avanzata, ho 59 anni, in più a livello intimo un disastro, atrofia vulvare vaginale da anni, e nessun ginecologo mi ha saputo dare qualcosa per curare questo problema, mettendomi difronte che avendo avuto una sorella con tumore non era il caso di cure con estrogeni o altro simile, perciò ho il rifiuto di rapporti con mio marito e ne soffro. Vorrei gentilmente una risposta e qualche consiglio ringrazio vivamente

Gentile signora, tutto quello che descrive è correlato ai cambiamenti ormonali in climaterio. Relativamente al dolore durante i rapporti, in considerazione della sua familiarità, la migliore soluzione sarebbe ( se già ha eseguito terapie locali e non ormonali, e detersione delicata con detergenti intimi non schiumogeni) quella provare con laser terapia locale o con Vagicombi che non utilizzano ormoni e che potrebbero migliorare la vita di coppia.

Dott.ssa Rosaria Vitello

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.